CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

FORGOT YOUR PASSWORD?

*

Lavori navali

Falegnameria Etnea è specializzata nei lavori di allestimento, pavimentazione e recupero delle parti lignee delle grandi navi da crociera. Si realizzano pavimentazioni in legno, piscine e finiture realizzate con materialidi propria produzione, ripristino delle vecchie coperte, gradini, scale, porte, panche, tavoli, piano bar, mosaici, elementi strutturali e decorativi in legno di Teak o Iroko.

 

DIRETTORE TECNICO: ISIDORO SCIUTO

Dal 1990 al 2002 ha eseguito lavori per la Carnival Cross Lines, 7 anni con la mansione di carpentiere, 5 anni da team leader.

Dal 2005 al 2012 ha lavorato con la società Scorza di Genova, realizzando lavori nelle costruzioni 62, 63 e 64 della compagnia Siburn.

Contemporaneamente, dal 2010 al 2012 ha lavorato per Spencer Contract per la realizzazione di due piscine nelle costruzioni 6195 Oceania, stabilimento Fincantieri Sestri P.

Dal 2012 a oggi ha lavorato con Lago Marsino Genova, realizzando lavori di calafataggio, di coperta in teak e realizzazione di bordi piscina, gradini.

Falegnameria Etnea produce e lavora in proprio i materiali necessari per la realizzazione degli allestimenti, selezionando solo legno pregiato, garantendo posa in opera e finiture di altissimo livello.

 

TOP